Sapete che io mi annoio subito con gli oggetti standard, le produzioni di massa non mi interessano molto e preferisco farmi tante cose da sola: anche questo vuol dire essere creative, no?
Ecco allora che mi è partito il trip per la personalizzazione dei bottoni Chunky. Già mi pacciono perché i bracciali possono cambiare ogni giorno, basta uno snap e il bottone si può sostituire con uno nuovo per calzare a pennello con il colore della maglia.
Ma noi andiamo sempre oltre, giusto? In vendita sul sito trovate anche i bottoni trasparenti, da decorare come più preferite. Io, per non smentirmi, ho utilizzato gli smalti, quelli per le unghie, per intenderci. Più personalizzati di così…
È tutto ovviamente facile e veloce, l’unico punto critico è quello di far asciugare lo smalto per bene prima di utilizzarlo.
Ne ho creati tre, uno diverso dall’altro, ma ho utilizzato più o meno la stessa nuance di smalto argentato. Per non sbagliare date più passate del colore, aspettando che asciughi bene tra una mano e l’altra. Così avrete un bel colore intenso!
Secondo me è un’occasione perfetta per utilizare quelli smalti un po’ secchetti che sulle unghie non si riesce ad usare ma che hanno un colore che ci piace tanto 😉 Ma guardate sul pennello quanti bei brillantini…. ehehehehe
Una volta asciutto il colore potrete incollare la base di metallo, et voilà ecco fatto il bottone personalizzato!!
Sul bracciale di pelle fanno un figurone!!