Ognuno ha il suo colore preferito, io, insieme a molte altre, ho la fissa per il viola. Non so, magari un giorno mi passerà, per adesso è stabile e vira sul lilla chiaro da ormai tre o quattro anni. Con il risultato che, per la felicità di mio marito, abbiamo a casa il bagno interamente lilla, soprannominato dagli ospiti “Bagno della Barbie“. L’ultimo gradito ospite che veniva da lontano e non conosceva casa mia, quando ha chiesto “scusa il bagno?” e io ho detto “in fondo a destra”, una volta raggiunta la meta è tornato di botto indietro e ha urlato “MA è TUTTO LILLA!”. Certo, è un colore stupendo! Superlativo! Vorresti negare?
Per voi che siete lontani e vi chiedete “Lilla come?” evito di lasciarvi in sospeso e vi faccio vedere la tinta di lilla:
Lilla come la Rowan Kidsilk Hibiscus, come la Serishin Violet, come la Tetsu Crocus!
Se poi siete passati al Temporary Shop avrete visto che tutti i filati sono divisi per colore anziché per marca (che barba la classica divisione per tipologia!!) così se una è fissata con un colore, non deve stare a spulciare qui e là ma si può fiondare direttamente nel corner del colore giusto! Un po’ come me, che quando vado in giro per shopping ho un unico pensiero: l’importante è che sia lilla!!