Direttamente dagli Stati Uniti ecco a voi questi tenerissimi stampi per Cake Pops!
Come avrete notato già da un po’, siamo diventati rivenditori ufficiali di My Little Cupcake, una ditta americana specializzata nella produzione di stampi per Cake Pops.
Questi stampi non vanno in forno, servono per plasmare l’impasto dei cake pops a freddo. Se volete ripassare le istruzioni base dei cake pops seguite questo link; troverete un tutorial passo passo per muovere i primi passi nel magico mondo dei cake pops!
Ecco qui una squadra di cake pops pronti per essere decorati. Una volta estratti dallo stampo ricordate di farli solidificare nel frigorifero per un po’. Rifilate i bordi per togliere l’eccesso di impasto che potrebbe rovinare la forma del cake pop.
Il Candy Melts è utilissimo per decorare il cake pop, e rende la vostra creazione ancora più gustosa! Potete scioglierlo a bagnomaria o nel forno a microonde.
Il tocco finale è la decorazione superificiale: sbizzarritevi con codette, scaglie di cioccolato, Smarties e quanto altro vi suggerisce la fantasia!
Eccoli qui, pronti per essere.. spazzolati a tempo di record! È il caso di dire che uno tira l’altro!!
Questa è la confezione da 4 degli stampi, viene davvero voglia di provarli tutti, le combinazioni sono davvero infinite. Seguiteci sul blog, e ne vedrete diverse messe a punto! Buon divertimento!