Oggi parliamo di regali low cost, saltando, per non intristirci di più, tutta la tiritera sulla crisi. Natale è vicino, quindi perché non pensare solo alle cose belle e positive? O almeno provarci! Solo fino al 26 dicembre ovvio, poi torneremo alla normalità 🙁
Via dunque ai regali low cost, perché un piccolo pensiero inaspettato può scaldare anche il cuore più gelido!
Basta infatti una forcina, una rosa in pelliccia, due o tre mini fiocco di neve hotfix e una mega farfalla flat back Swarovski per creare una bella spilla per capelli per una cara amica. Per montare tutto basta un po’ di colla, e in due secondi avrete finto la forcina. Se poi la vostra amica porta i capelli corti come me, potete montare la rosa in pelliccia su una base per anello o su di uno spillone da giacca.
Ma se il budget è ancora troppo alto, vi faccio una proposta super low cost! Gli orecchini fiocco di neve!
Avete visto le nuove paillettes a forma di fiocco di neve? Ecco che cosa abbiamo creato noi menti diaboliche qui alla Fabbrica!
Una liscissima monachella in argento 925, briolettes Swarovski in tinta, anellini sottili per le briolettes, una pinza a becchi piatti ed ecco a voi gli orecchini da distribuire a manciate ad amiche e conoscenti!
Con le paillettes a forma di fiocco di neve sto preparando anche una ghirlanda da appendere alla finestra, visto che qui comincia a far freddo e le montagne sono già cariche di neve. A breve la foto!!!