Gli auguri ve li abbiamo già fatti ieri, e stamattina ormai il corriere ha fatto l’ultimo giro, rimane solo da pensare al cenone di Natale 😉
Se non che oggi, quando è passato il nostro omino in rosso, vale a dire il nostro fattorino di Bartolini, vestito appunto di rosso, l’ho visto letteralmente sbavare per una cosa che era sul tavolo… i teschi in howlite!
Come si poteva dire di no all’aiutante di Babbo Natale?? Sul tavolo c’era un macello di roba, stavamo mettendo un po’ in ordine e lui aveva lo stesso sguardo del gatto di Shreck quando spalanca gli occhioni per intenerire. Allora gli ho montato super veloce un portachiavi con un po’ di teschietti appesi…di cui non ho la foto, perché è stata un’operazione lampo… ma una volta uscito lui, ho cominciato a guardare i teschietti con sguardo bramoso pure io!! Allora mi sono montata la mia versione di un bracciale natalizio con i teschi, il cordoncino metallizzato verde abete e qualche charm natalizio.
Veramente sembra un bracciale più adatto a Nightmare before Xmas, però mi sono divertita un sacco, e sapete che a me piace stupire con accostamenti insoliti!!
Buon Natale a tutte voi! Ci risentiamo nel 2012 cariche di novità e voglia di creare!