Le combinazioni per utilizzare le nuove maglie in argento 925 sono praticamente infinite: l’importante è sguinzagliare la fantasia!
Ecco quindi due ultimi (?) suggerimenti!
Questo orecchino mi ha dato molta soddisfazione: il gioco ad incastri degli anelli centrali è veramente ipnotico! Cosa serve? Orecchini, anellini piccoli e grandi, per cominciare. Poi una maglia gigante in argento 925 e due piccole. Queste maglie hanno una particolare lavorazione del filo che le rende un pò meno scontate e di sicuro più brillanti. La costruzione degli orecchini e’ molto semplice, vi suggerisco solo di usare gli anellini piccoli per unire le due maglie piccole al centro dell’orecchino. In tutti gli altri punti vanno bene gli anellini grandi. Come pendente ho utilizzato l’ennesima briolette, qui Golden Shadow. È inutile, le briolette mi piacciono un sacco: hanno una sfaccettatura molto brillante e la forma è estremamente elegante!
Piccolo suggerimento: lo sapevate che utilizzando gli anellini di congiunzione a otto potete creare la vostra catena personalizzata? Utilizzate le maglie che più vi piacciono e unitele con questi anellini, otterrete così una catena fantasia unica! Attenzione però ad utilizzare gli anellini ad 8 della misura adatta alle maglie scelte!