Il titolo di questo post va letto con intonazione a metà strada tra il panico e la sorpresa, come se Natale improvvisamente si fosse materializzato il 25 dicembre… purtroppo anche io sono una di quelle che rimanda quello che avrebbe dovuto fare ieri a dopodomani. Quindi Natale mi coglie sempre alla sprovvista, vado in palla e mi riduco all’ultimo.
Poi anche il diavolo ci mette la coda e se succede il patatrack come l’anno scorso, come la mega nevicata del 21 dicembre… il regalo che doveva arrivare in extremis è arrivato in ritardo…(era quello per mio marito, meno male che lui non si offende mai). Vista la neve caduta in quei giorni, invidiavamo con tutte le nostre forze la slitta e le renne di Babbo Natale…
Quindi quest’anno vi avviso per tempo: manca poco più di un mese a Natale! Vi state preparando? Pensati i bijoux da regolare? Quelli da indossare a Natale? Quelli per la serata di Capodanno? Noi abbiamo fatto acquisti per tempo e per le brillanti feste del 2010 vi proponiamo tanti nuovi pendenti con strass
A chi piacciono gli orecchini vistosi di sicuro piacerà anche la mega stella strassata: basta montarla con questa base per orecchini e lo scintillio per Capodanno è garantito.
Una forma più classica è la goccia e molte clienti mi hanno preceduto ordinando tutto il necessario per questi orecchini: spaziali!