Nell’attesa della riapertura (e mi sa che ci toccherà lavorare anche di notte) vi faccio un piccolo reportage della fiera di Firenze, soprattutto le cose simpatiche e divertenti…
Tralascio quindi il caldo, la fatica, il fatto che poi a casa mi è venuta la febbre, il problema che adesso devo come al solito rimettere a posto tutto nel mio ordine preferito e ci vorrà un po’ 🙁
Passiamo quindi alle cose belle
1)Primo posto assoluto: le amiche di QuiltItalia. Senza di voi non so come farei. Siete dolcissime, simpaticissime e soprattutto avete delle mani d’oro. Anzi, delle mani che non sembrano umane, tanto sono belli, perfetti, colorati i vostri lavori. Avete una pazienza incredibile, un gusto divino e vi invidio pazzescamente… potessi io essere 1/4 di voi sarei contentissima. Gianna e Lucia vi voglio bene!!
2)L’atmosfera di Firenze. Mi piace fare la fiera di Firenze perché trovo sempre un albergo vicino, la fiera è in centro e quindi alla sera si riesce pure a fare la passeggiata a vedere i monumenti (e che monumenti!!). Per il secondo anno di fila abbiamo beccato pure bel tempo, più di così…
3)Cuore di Maglia. Quest’anno non c’era, purtroppo. Però Mirella è passata lo stesso a trovarmi: mitica, non so come fa a fare tutto… un’altra che non è umana!!
4)Le lane belle. Ringrazio tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti, che mi hanno chiamato “boutique”, “louis vuitton della lana” e via dicendo. Per qualche ora ho camminato a mezzo metro da terra!!
5)In generale. Tutto. Quindi l’anno prossimo torno, anche perché a Firenze si mangia bene e le clienti sono simpatiche!!
a proposito di Firenze, anch’io ti faccio i miei complimenti. sei simpaticissima e le tue lane sono stupende. ho comprato il Rowan kidsilk (che lana!) per fare il draghetto ma le istruzioni che mi hai dato non riesco a comprenderle. hai per caso una foto del tuo campione che così cerco di capire? perché giri di avvio e corpo del lavoro? sono due fasi distinte o si prosegue? grazie mille e scusami. ancora grazie