Mannaggia a me… mi accorgo solo ora che sono stata un mese senza scrivere sul blog…
Ma giuro che non è stata pigrizia, ma solo una serie di super-impegni che mi hanno lasciato veramente stremata… due fiere di seguito non sono una passeggiata, soprattutto quella di Bergamo è stata un vero tour-de-force.
Due giorni per montare, quattro di fiera, due per smontare. Tutti a ritmo serrato, con panini trangugiati in piedi e caffè al volo, per ricominciare di corsa.
Mezza giornata di riposo (riposo?? dovevo fare i bucati arretrati!!!) e poi al via con il montaggio di Milano. Quest’ultima fiera sembrava una passeggiata, perché eravamo vicine, e invece ci ha stremato perché eravamo ancora cotte da Bergamo.
Senza contare che prima di Bergamo ho sferruzzato come una matta per preparare i campioni, andando a dormire dopo mezzanotte e poi c’erano da fare le locandine, gli ordini, i volantini…
Poi dopo Milano ci siamo ritrovate con uno tsunami vero e proprio in negozio, si trattava di risistemare i mobili e la merce avanzata… quando si dice uno sforzo titanico!!
Il risultato c’è stato, siamo tornate a casa stanche ma soddisfatte… il problema ora è solo quello di andare a pari con i bucati arretrati e controllare quella cosa verde strana ammuffita che c’è nel frigorifero, che penso una volta sia stato un limone 😉
Abbiate quindi un pochino di pazienza in questi giorni, stiamo mettendo in pari il magazzino e stiamo rispondendo alle mail arretrate. Un paio di giorni e torneremo operative e rapide come al solito 😀