Eccoci con un nuovo appuntamento ricco di suggerimenti per lo shopping natalizio!
- Al primo posto, tra i desideri delle maglifere, c’è sicuramente una fiammente borsa da lavoro per gomitoli, ferri, accessori et similia 😉 I modelli sono tanti, per tutte le esigenze… e le tasche
- Noro Noro Noro delle mie brame… il gomitolo più desiderato, quello che non annoia mai, che è una tavolozza del pittore pronta all’uso. Due gomitoli, uno scialle, un sogno. Un regalo perfetto!
- Uncinetti Waves Knitpro. Dal manico ergonomico sono il desiderio segreto di tutte le uncinettatrici folli e anche delle magliste. Perché un uncinetto serve sempre, se è bello colorato, ancora di più!
- Ito Kinu. Un gomitolo costa 9,90, ed è un regalo azzeccatissimo. Metratura generosa, colori da urlo, filato 100% in seta che non lascerà indifferenti le buongustaie. L’unica difficoltà è scegliere la nuance preferita…
- Contarighe Fuxia. Da regalare a piene mani! Per contare i giri del lavoro e non perdersi. Uno per ogni amica. Ovviamente rosa shocking, perché amiamo il colore. Un accessorio utile e indispensabile!
Al prossimo appuntamento!!