Se anche voi, come me, siete a corto di idee per i regali di Natale, ecco una serie di piccoli suggerimenti per regalare (e regalarsi) qualcosa di speciale per chi ama il fai da te, in questo caso i bijoux!
- Charms, charms e ancora charms. Se volete fare felice un’amante di bijoux, regalate charms sfusi a piene mani. Li monterà su bracciali, collane e orecchini e di sicuro non basteranno mai. Ci sono mille forme diverse, per tutti i gusti e desideri, il difficile è scegliere!
- Ciondoli Swarovski. Perché l’importante è brillare, soprattutto durante le feste, quindi via libera ai ciondoli Swarovski, piccoli, medi, grandi. Se poi sono in sconto come ora, meglio non pensarci due volte e fare incetta!
- Novità. Ovviamente è necessario essere sempre aggiornate in campo bijoux, quindi seguite la nostra pagina delle news, dove ogni giorno compaiono tanti articoli selezionati con cura dal nostro staff.
- Secret Charm Collection. A proposito di novità, non perdete di vista questi piccoli scrigni da colmare di segreti.
- Attrezzi. Siete sicure di avere proprio tutto il necessario per lavorare al meglio? Pinze, aghi, filo… cosa manca?? Magari il telaio o il mulinello infilaperle?
- Pietre dure. Per bijoux unici e personali scegliete le pietre dure. E seguite i nostri consigli per scegliere al meglio la pietra che più si addice alle vostre esigenze. Oppure lasciatevi guidare dalla bellezza dei colori e delle forme, tutto diventerà più facile!
- Bijoux in resina. Allegra, colorata, divertente. Per scacciare il grigiore delle giornate d’inverno quale miglior antidoto di una ventata di colore?
- Orecchini a go-go. Un orecchino al giorno toglie il medico di torno, quindi meglio preparare una scorta dell’accessorio più versatile che c’è, per non farsi cogliere impreparate alla mattina quando dovrete scegliere cosa abbinare al vestito 😉
Che ne dite, vi ho dato qualche suggerimento utile?? Forza, che Natale è alle porte!