Silvia C. è più che una cliente, è un’amica, una di quelle con cui si parla di tutto e di più e passa dal temporary shop a fare una chiacchierata e non per acquistare (visto che poi non “pratica” il cake design!!). Adesso, da brava modaiola, è in trip per i Chan Luu: come darle torto??
Pubblico quindi con estremo piacere le sue creazioni, a cui ho contribuito un pochino come concept, partendo dalle mitiche Perle Swarovski 6 mm nei colori moda! Basta poi aggiungere un po’ di cordino scegliendo tra quelli più idonei nella categoria fili&cordini e poi un po’ di nylon da 0,25 mm. Per ultimo, ma sicuramente indispensabile, serve un bel bottone in tinta, sempre che la scatola dei bottoni spaiati che ognuno ha in casa non riservi una sopresa adatta!
Ecco da dove è partito tutto! La scelta delle perle e del cordino.. per evitare che le perline rotolassero in giro abbiamo utilizzato un pirottino per cupcake 😉
Qui la prima creazione di Silvia, con le pietre dure e uno dei miei bottoni preferiti! È in cocco con decoro a fiori, delicatissimo!
Questo invece è fatto con le perle novità Swarovski: le Rose Gold, e per essere ancora più fashion cordino messo doppio!
E per ultimo quello fatto con le perle Neon Orange, la moda del momento. Il bottone invece è vintage: in questo caso è bene cercare in casa bottoni avanzati, si recupera sempre qualche tesoro nascosto!
Grazie Silvia!!!