Diciamo la verità, avevo questo chiodo fisso da un po’ di tempo, e a furia di pensarci, di meditare, di valutare… mi sono decisa e ho alzato il telefono e ho dato via ad una valanga inarrestabile di… gomitoli!!!
È infatti da diverso tempo che mi frullava l’idea per la testa… aggiungere questo nuovo hobby a tutti quelli già presenti online, anche se l’impresa come al solito si è rivelata titanica per un unico motivo: dove cavolo mettiamo tutti gli acquisti??
Meno male che c’è il Temporary Shop di Cake design, avanzava infatti una parete e sapete com’è… mica potevo lasciarla vuota o aspettare che arrivassero tutti gli articoli di cake design! Eh no! Vi all’Ikea per comprare un po’ di scaffali e poi sia quel che sia. In viaggio dagli USA ci sono già un bel po’ di gomitoli nuovi che nessun altro ha qui in Italia, ma in negozio c’è già un bell’assortimento di Rowan che fa la sua porca figuretta, e sto spulciando cataloghi su cataloghi per comprare le lane che più mi piacciono in giro per il mondo.
Per ora vi lascio con l’immagine di questo stupendo gomitolo di Kidsilk Haze Stripe, amore a prima vista, ma vi terrò aggiornate sugli sviluppi (molto interessanti!) dei prossimi giorni!