Siamo ormai agli sgoccioli, e per noi creative è importante creare regali personalizzati che portino anche la nostra impronta. Quest’anno per i miei regali di Natale ho deciso di darmi alla stiratura. L’idea è semplice: acquistare capi di vestiario economici e semplici e personalizzarli con il ben noto luccichio dei nostri cari Swarovski!
Sapete che qui alla Fabbrica abbiamo una passione per gli hotfix: ci sono tanti post vecchi con consigli assortiti per l’applicazione perfetta. Vi abbiamo già spiegato come preparare il capo, come fare un disegno astratto e anche come personalizzare con le cifre il vostro capo.
Ora, visto che il tempo stringe, possiamo creare decori davvero spettacolari in un attimo, il segreto sta tutto nei disegni Hotfix già pronti. Questi disegni sono di una praticità incredibile. A prima vista possono sembrare un po’ costosi, e di sicuro la foto non rende giustizia alla brillantezza. Ma con un solo disegno si riesce a rendere un capo veramente degno delle serate brillanti che ci aspettano durante le feste.
Mi sono quindi recata al classico centro commerciale e ho fatto incetta di magliettine in cotone, senza decori o stampe di sorta. Quelle proprio lisce, che di personalità ne hanno proprio poca! A casa ho lavato il tutto per togliere l’appretto e armata di ferro da stiro ho creato! E nei prossimi post vi spiegherò passo passo come ho fatto!