Devo dire che quest’anno la nuova collezione Swarovski sta facendo faville. Meno male! Un po’ di entusiasmo in un autunno loffietto: il tempo uggioso, Natale sembra ancora lontanissimo, l’ora legale che non so a voi che effetto fa (a distanza di 10 giorni io sono uno straccio) …insomma, è subito sera!
Ho quindi apprezzato la passione che sembra avervi animato per alcuni articoli nuovi: il Crystal Silver Night è entrato di botto nella classifica dei colori più amati, spodestando addirittura un classicone come l’Amethyst!
Vista poi la necessità di un po’ di fortuna visti i tempi che corrono, è normale che la Clover Bead abbia già un folto seguito di fans. La forma è davvero deliziosa, cicciottina, lucida e perfetta. Il foro è abbastanza grosso, forse qualcuno alla Swarovski ci ascolta quando borbottiamo per i fori micro che limitano a volte l’uso di alcuni componenti…
Ma il top seller di questa stagione è…. rullo di tamburi… il nuovo cuore, Wild Heart! A riprova che siamo tutte delle romanticone, i cuori piacciono sempre, e il Wild Heart piace sempre di più. Sarà il taglio innovativo, leggermente asimmetrico che svecchia un po’ il classico cuore panciuto, sarà anche che il cuore è comunque una forma intramontabile, è comunque un dato di fatto che ne stiamo vendendo tanti. Anche il più piccolino è già diventato un must per gli orecchini!