Le Maglie Vogue mi sono piaciute da subito: la lavorazione hammer in superficie le rende davvero luminose! Grazie poi agli anelli di congiunzione ad otto si possono creare catene personalizzate mischiando a piacere colori e misure. Se avete non più di cinque a minuti a disposizione e volete sperimentare, eccovi una mini idea. Nel mio caso ho scelto le maglie rutenio perché sono ovviamente una vittima del fascino del nero! Mi perdonino quindi le ragazze amanti del colore, alle quali consiglio magari un bel mix placcato rosa e corniola, oggi parliamo di nero!
Per creare la catena si deve semplicemente scegliere le Maglie Vogue del colore preferito e gli anellini congiunzione ad otto (anche di un colore contrastante). Con la pinza a becchi piatti è un attimo creare un bracciale o una collana, l’unico consiglio che posso darvi è quello di coprire con scotch le punte della pinza per evitare micrograffi.
Tra le maglie così unite agganciate pendenti a piacere, nel mio caso Swarovski Moonlight.
Per un tocco scaramantico (diciamo pure anti-sf…ortuna) ho aggiunto delle campanelle indiane. Tutti gli altri componenti sono in argento 925 rodiato per rimanere in tinta.