Adoro le pietre dure, sono sempre una sorpresa. Non me ne vogliano le fan dei cristalli Swarovski (anche io lo sono): è vero che il cristallo è bello, è perfetto, ma la pietra dura ha quel certo non so che… che la rende speciale e unica!
E a darmi ragione è anche Lorena, che mi inviato tante fantastiche foto con le sue composizioni. Cominciamo con un paio di orecchini che utilizzano la giada rossa (che, tra l’altro, è un articolo che piace parecchio) e l’argento 925 placcato oro.
Sempre per rimanere in tema di orecchini, ecco a voi dei pendenti con la mia pietra preferita, l’ametista. Il colore viola di questa pietra è intramontabile e sempre fashion. Semplice ma d’effetto, si tratta di sicuro di un progetto che può essere interpretato con le mille variazioni cromatiche della pietra dura.
Un sentito ringraziamento a Lorena per averci inviato i suoi progetti, nei prossimi giorni ne pubblicherò altri, e ovviamente, se vi sentite ispirate, perché non condividere con noi i vostri lavori? Sù, combattete la pigrizia, afferrate la macchina fotografica e sbizzarritevi nelle composizioni! Aspetto i vostri lavori via email! Serena
Pingback: Fabbricastore BLOG » Blog Archive » Creatività senza confini