Se invece alla parola *saldi* non vi emozionate un granché, se l’idea di passare una giornata intera in giro per shopping per scovare i capi che fanno al caso vostro vi atterrisce, beh, come me fate parte di quella percentuale di donne che non va pazza per i saldi.
Non pensate male! A me piacerebbe cosi’ tanto comprare con i saldi e fare dei begli affari. Ma non ne ho la stoffa, è ormai accertato. Non trovo le taglie. Oppure non mi piace il colore. Se trovo la taglia e il colore scopro che è difettato. Oppure che non è in saldo, sigh .Se finalmente ho trovato qualcosa, controllo l’orologio e vedo che mancano 5 minuti alla chiusura del negozio, la fila alle casse è eterna e… lascio il capo *per la prossima volta*.
Insomma, un’imbranata!
Quest’anno ho deciso di aggirare l’ostacolo, visto che l’acquisto mi snerva così tanto… mi darò al rinnovo! Sport che a me sembra decisamente meno faticoso e di sicuro più creativo! Domani posterò una foto di un mio *rinnovo* con spiegazioni passo passo. Per oggi vi saluto con uno scatto dal mio balcone: finalmente anche qui è arrivata l’estate!