Tante piccole farfalle Swarovski prendono il volo su questo braccialetto. Potete adattare il progetto alle più piccole utilizzando le farfalle da 5 o 6 mm. Per le più grandi vanno benissimo le farfalle 8 o 10 mm
DIFFICOLTA’:
SEMPLICE
MATERIALE:
CATENA COBRA RODIO;
FARFALLE SILVER SHADE;
PALLINE DIAMANTATE 3 MM ARGENTO 925 RODIATO;
MOSCHETTONE ARGENTO 925 RODIATO;
CHIUDI CATENA COBRA ARGENTO 925 RODIATO;
5040 SILVER SHADE;
SFERA POLVERE DI STELLE;
BICONI SWAROVSKI LIGHT GREY OPAL.
COME REALIZZARE IL BRACCIALE:
Questo bracciale utilizza il nuovo colore Swarovski Light Grey Opal, un colore invernale molto elegante. Questo colore sta particolarmente bene con il Silver Shade e i componenti in AG925 rodiati. Tante sfumature di grigio che sono perfette per questa stagione.
Per realizzare il bracciale, tagliate un pezzo di catena cobra nella misura del vostro polso aggiungendo mezzo centimetro. Da un lato agganciate un chiudi cobra utilizzando una pinza a becchi piatti. Procedete poi ad infilare le farfalle intervallandole con le perline diamantate e i biconi Light Grey Opal.
Per un lavoro ben fatto vi consiglio di disporre prima su un piano le perline che intendete utilizzare, decidendo lo schema della disposizione. Questo tipo di bracciali è più bello se ha una certa regolarità e simmetria.
Una volta infilate le perline, chiudete l’altra estremità della cobra con un chiudicobra. Con la pinza aprite gli anellini e agganciate la chiusura ad un chiudicobra.
Un tocco di finezza lo potete aggiungere alla chiusura, utilizzando un chiodino rodiato. Infilate nel chiodino una farfalla e una 5040 silver shade. Con la pinza a becchi tondi formate un’ae agganciate il chiodino all’anellino della chiusura: ecco un delizioso mini pendente!
Buon divertimento!
stra bello sto blog! passerò ancora…
fate un salto da me